Ester Haliti non sarà il capitano della Star Volley Bisceglie per la stagione 24-25

L'italo-albanese continuerà a seguire le sorti della squadra rimanendo alla guida del settore giovanile e del minivolley

venerdì 19 luglio 2024 10.30
Ester Haliti non sarà il capitano della Star Volley Bisceglie per la stagione sportiva 2024-2025. La notizia è stata comunicata tramite un post apparso nelle scorse ore sui canali social ufficiali della squadra biscegliese, che quest'anno parteciperà al campionato di Serie B1 senza l'esperienza dell'opposta italo-albanese che spera di riavere quanto prima in squadra.

«La prima, storica stagione della Star Volley Bisceglie in Serie B1 si aprirà purtroppo senza il capitano Ester Haliti, costretta da un infortunio i cui tempi di recupero saranno oggetto di successiva valutazione. La società ha dovuto compiere, perciò, scelte differenti sul mercato non potendo contare sulle prestazioni dell'opposto classe 1995, che dovrà fermarsi sicuramente per qualche mese.» fanno sapere dal club che ha già mosso i primi passi sul mercato affidando la guida della squadra all'esperto Marco Breviglieri.

«La giocatrice nerofucsia continuerà, naturalmente, a far parte del gruppo squadra e resterà riferimento assoluto per il settore giovanile e il minivolley» conclude con una certezza il messaggio della squadra, che ripone molta fiducia nell'esperienza di Ester e le augura il meglio: «forza Ester, ti aspettiamo di nuovo in campo»