Euratletica si gode le prestazioni dei suoi Cadetti ad Ancona

Anna Musci fa il primato regionale nel peso. In evidenza Fabio Sinigaglia e Adriano Pisani

martedì 5 marzo 2019
A cura di Vito Troilo
Weekend speciale per la famiglia Musci (e per l'Euratletica Bisceglie). Al trionfo del fratello maggiore Carmelo sabato pomeriggio, nel corso dell'incontro internazionale Italia-Francia di lanci riservato agli Under 20, ha fatto eco, il giorno seguente, l'affermazione della sorella minore Anna, sempre nel concorso del getto del peso, nel trofeo "Ai confini con le Marche", incontro per rappresentative regionali Cadetti che si è tenuto domenica al PalaIndoor di Ancona.

Il 13.72 fatto registrare con l'attrezzo da 3 kg è il nuovo primato regionale di categoria, oltre che naturalmente il personal best per la giovanissima portacolori biscegliese, che ha toccato la misura col lancio d'apertura, cui sono seguiti un 13.32, un 13.43 e un 12.78.

Molto bene anche Fabio Sinigaglia, che ha corso nella batteria extra dei 60 metri piani imponendosi col suo primato individuale (7"60) e ha contribuito al secondo posto della Puglia nella staffetta 4x200 (1'35"84). Quarto posto per Adriano Pisani nel salto in lungo con 5.75. Risultati di rilievo per il team Euratletica Bisceglie di Mara Altamura.