Freccette, a Bisceglie i campionati regionali Fedi

Grande soddisfazione per l'Apulia Golden Dart, società organizzatrice della manifestazione

mercoledì 12 luglio 2017 12.54
A cura di Vito Troilo
Gare molto combattute, al punto che in alcuni si è dovuto ricorrere agli spareggi. Livello definito altissimo dall'ospite d'onore della manifestazione, il delegato nazionale e supervisore del torneo Giovanni Marini.

I campionati regionali di freccette targati Fedi (federazione electronic dart italiana) hanno centrato il bersaglio. L'evento, organizzato dai delegati regionali Antonio Mastrototaro e Tommaso Capurso, ha richiamato tanti appassionati e diversi curiosi presso la pizzeria La Campana sul lungomare.

La gara a squadre è stata vinta dal Team Dardo Pizza; secondo il Team Ninja, terza l'Apulia Golden Dart. Nuovo campione regionale del singolo maschile è Vincenzo Germinario: sul podio anche Cosimo Di Pinto e Francesco Mastrogiacomo. In ambito femminile si è imposta Marianna Ventura, che ha preceduto Francesca Mugeo e Luisa Colangelo.

I giocatori estromessi dalla competizione individuale hanno preso parte a un torneo di split score voluto dall'Apulia Golden Dart, al termine del quale si è classificato al primo posto Giuseppe La Notte, che ha avuto la meglio su Francesco Gagliardi e Natlae Orlando.

Team Dardo Pizza e Team Ninja hanno conseguito il diritto a rappresentare la Bat nella prossima edizione della Coppa Italia, in programma nel mese di novembre a Salsomaggiore Terme.

Grande la soddisfazione espressa dall'Apulia Golden Dart, che ha organizzato e ospitato a Bisceglie le competizioni regionali Fedi. L'attività del giovane sodalizio proseguiranno con le prossime tappe della Summer Cup. L'appuntamento è fissato per domenica 23 luglio presso il pub Strit strit di via Guglielmo Marconi.
Campo gara
Coppe
Fasi di gioco
Logo Fedi
Partecipanti al torneo
Podio a squadre
Podio femminile
Podio maschile
Spillette Fedi
Vincitori torneo split score