Fùtbol Cinco Bisceglie, trasferta sul campo della capolista Futsal Bitonto

Nerazzurri in cerca di continuità. Tra i neroverdi anche i biscegliesi De Cillis e Palermo

venerdì 25 ottobre 2019 16.37
A cura di Nico Colangelo
Nel pomeriggio di sabato 25 ottobre il Fùtbol Cinco Bisceglie scenderà in campo per l'ottava giornata di Serie C1. Avversario dei nerazzurri sarà la capolista il Futsal Bitonto, a punteggio pieno con 21 punti.

Si tratta della seconda trasferta consecutiva dall'alto coefficiente di difficoltà: a due settimane dal confronto sul campo della corazzata Itria, altra capolista della C1, Lamanuzzi e soci saranno impegnati al PalaBorsellino con calcio d'inizio previsto alle ore 16:00. Il team biscegliese proverà a dare continuità al primo risultato utile stagionale raccolto recentemente in campionato, nella sfida vinta per 9-4 ai danni dell'Arboris Belli.

Il quotato avversario, guidato dall'esperto trainer Pietro Di Bari, dispone di calcettisti con esperienze nelle categorie superiori come Satalino e Zerbini, senza dimenticare il talento di Barbosa e del biscegliese Sergio De Cillis (militante nel team bitontino come l'ex Diaz Bisceglie Gigi Palermo). Sono ben 41 le reti finora messe a segno dal collettivo nero verde (27 sono state messe a segno dal trio Barbosa-De Cillis-Zerbini, con 9 centri a testa), 19 quelle subite.

Prevista la diretta Tv sul canale 174 del digitale terrestre e sulla pagina facebook Antenna Sud Live. Arbitreranno il match tra Futsal Bitonto e Fùtbol Cinco Bisceglie Francesco Conca di Barletta e Manuel Rizzato di Brindisi.