Futsal Bisceglie, difendere la dignità

Sabato i nerazzurri ospiteranno il Ciampino Anni Nuovi al PalaDolmen

venerdì 16 febbraio 2018 19.22
A cura di Luca Ferrante
Con quattro gare alla fine della regular season campionato di Serie A2 di calcio a 5, il Futsal Bisceglie dovrà giocare al meglio le residue chances per produrre qualcosa di buono in un'annata da dimenticare. Con l'ottava sconfitta in stagione, rimediata sabato a Roma, i nerazzurri sono rimasti in penultima posizione a quota 12 punti, distanti ben cinque lunghezze dall'ultima piazza utile per accedere ai playoff, occupata al momento dal Salinis Margherita.

Per recuperare la squadra allenata da Leopoldo Capurso ospiterà nella diciassettesima giornata il Ciampino Anni Nuovi, team reduce dalla battuta d'arresto interna col Meta per 2-6 e la conseguente uscita momentanea dalla zona playoff. I rossoblu si presenteranno a Bisceglie con una rosa incompleta a causa delle squalifiche comminate dal giudice sportivo: non ci saranno i due laterali difensivi Daniele Becchi (espulso nel corso dell'ultimo match) e Valerio Lutta (che ha raggiunto la quinta ammonizione).

Nico Pedone e compagni, al cospetto della compagine allenata da Mauro Micheli, hanno ancora un'opportunità per cercare di risalire la china.

La gara Futsal Bisceglie-Ciampino Anni Nuovi sarà disputata sabato 17 febbraio con fischio d'inizio fissato alle ore 16:00 e sarà arbitrata da Fabio Parretti di Prato e Vincenzo Cannistrà di Catanzaro. Cronometrista designato da Luca Michele De Candia di Molfetta.