Futsal Bisceglie, in archivio la proibitiva amichevole con l'Acqua e Sapone

Mercoledì al PalaDolmen (ore 19:00) test con l'Eraclio Barletta di C1

lunedì 4 settembre 2017 16.17
A cura di Vito Troilo
L'impatto duro, durissimo, che Leopoldo Capurso avrebbe voluto. Misurarsi con l'Acqua e Sapone, al lavoro già da Ferragosto, con appena cinque giorni di precampionato nelle gambe sarebbe stato difficile anche per un altro top team della massima serie del calcio a 5 italiano, figurarsi per una compagine che, seppure di ottima caratura, dovrà pur sempre partecipare al prossimo torneo di A2. Il Futsal Bisceglie è uscito a testa alta dal confronto malgrado il pesante passivo (è finita 8-1).

Out Jeffe, non al meglio, la compagine cara al presidente Gerry Anellino ha sfiorato anche il vantaggio nell'amichevole di sabato pomeriggio sul parquet di Santa Filomena, centrando un palo con Francesco De Cillis. Osvaldo ha sbloccato il risultato, puntellato fino all'intervallo dalle segnature di Lima e De Oliveira. Nel secondo tempo l'Acqua e Sapone, forte di una condizione fisica decisamente migliore, ha preso il largo. Gol della bandiera siglato dal laterale Gabriel su tiro libero.

Il gruppo è tornato ad allenarsi lunedì con due incognite riguardo le condizioni fisiche di Jeffe e Binetti. Mercoledì 6, con inizio alle ore 19:00, è previsto il primo test fra le mura amiche del PalaDolmen con l'Eraclio Barletta, formazione che parteciperà al massimo campionato regionale di Serie C1.