Futsal Bisceglie, scontro diretto per la salvezza col Sammichele

Obiettivo dei nerazzurri i primi punti stagionali

venerdì 1 novembre 2019 11.40
A cura di La redazione
Il Futsal Bisceglie all'esame Sammichele nella sesta giornata del campionato di Serie A2 girone C. Dopo l'ottima prestazione col Regalbuto nello scorso turno, nonostante la sconfitta per 2-0, i nerazzurri vogliono conquistare i primi punti stagionali nel derby con la compagine barese, ripetendo la prova in Sicilia.

Scontro diretto per la salvezza al PalaDolmen

La sfida del PalaDolmen sarà un vero e proprio scontro diretto per la salvezza: il team biscegliese è ancora fermo al palo in classifica mentre i biancocelesti occupano la penultima posizione a quota 2 punti, frutto di una sola vittoria e quattro battute d'arresto con un punto di penalizzazione sul groppone. Entrambe le compagini vorranno spuntarla sabato 2 novembre per compiere un passo importante per il prosieguo della stagione.

Sammichele reduce dalla vittoria interna col Real Cefalù

Gli ospiti hanno ritrovato fiducia e morale: la squadra allenata da Giuseppe Lippolis è reduce dal successo interno in extremis col Real Cefalù, che ha permesso di scavalcare il Futsal Bisceglie in graduatoria. Il Sammichele proverà sicuramente a espugnare il PalaDolmen per aumentare le lunghezze di distanza dalla compagine nerazzurra.

Ricorso respinto per Futsal Bisceglie e Sammichele

Nei giorni scorsi il giudice sportivo ha respinto i ricorsi presentati dal Futsal Bisceglie e dal Sammichele sull'irregolarità di tesseramento del portiere del Cus Molise, decretando regolare la partecipazione agli incontri del calcettista e omologando i due match. Il collettivo molisano ha così consolidato la terza piazza nel girone C insieme all'Atletico Cassano, Regalbuto e Virtus Rutigliano.

Designazione arbitrale

La gara sarà diretta da Fabio Malandra di Avezzano e Matteo Ariasi di Pescara mentre cronometrista designato Antonio Schirone di Barletta. Calcio d'inizio fissato per le ore 16:00.
SERIE A2 GIRONE C - 6ª giornata
Futsal Bisceglie-Sammichele

Cataforio-Atletico Cassano
Cus Molise-Bisignano
Polistena-Manfredonia
Regalbuto-Melilli
Real Cefalù-Real Rogit Rossano
Virtus Rutigliano-Barletta
CLASSIFICA
Melilli 12; Real Rogit Rossano 11; Cus Molise, Regalbuto, Atletico Cassano, Virtus Rutigliano 10; Futsal Polistena, Manfredonia 7; Cataforio, Bisignano 6; Real Cefalù 5; Barletta 3; Sammichele 2; Futsal Bisceglie 0.
Sammichele 1 punto di penalizzazione