Futsal Bisceglie spalle al muro

Toccherà vincere a tutti i costi col Castelfidardo

venerdì 9 novembre 2018 17.47
A cura di Vito Troilo
È uno spareggio-salvezza e come tale andrà interpretato. Il Futsal Bisceglie non ha alternative alla vittoria interna col Castelfidardo per dare finalmente una smossa alla classifica e cominciare il suo campionato.

La formazione allenata da Gianpaolo Capursi, ancora ferma al palo dopo le prime cinque giornate, ha necessità di lasciarsi dietro il collettivo marchigiano e il Barletta, altro fanalino di coda del girone C, nel più breve tempo possibile. Conterà esclusivamente il risultato nel confronto in programma sabato pomeriggio (ore 16:00) al PalaDolmen. I tre punti in palio sono pesantissimi, in considerazione dell'importanza di una sfida tra squadre in fondo alla graduatoria. Gabriele Piersimoni, con cinque reti realizzate, è il top scorer della compagine di mister Gianangeli, che sabato ha ceduto di misura sul campo del Sammichele, incassando il gol del 2-3 a pochi secondi dalla conclusione.

Dirigeranno Gaetano Fabio Grande di Rossano (Cosenza) e Paolo Lapenta di Moliterno (Potenza). Cronometrista Antonio Schirone di Barletta.