Ginnastica ritmica, Iris grande protagonista a Budapest

Risultati di assoluto spessore per Irene Carbonara e Michela Sallustio

martedì 4 ottobre 2022 0.05
La Ginnastica ritmica Iris non ha assolutamente deluso le aspettative nel torneo internazionale "Obuda Cup" a Budapest, in Ungheria. Il team pugliese è riuscito a conquistare risultati di grande rilievo con le sue ginnaste, considerando le tante atlete provenienti da tutta Europa ai nastri di partenza.

Nella categoria Senior Irene Carbonara si è imposta nell'all around grazie ai primi posti ottenuti nelle gare del cerchio e con la palla, oltre alla seconda piazza blindata alle clavette. Sugli scudi anche Michela Sallustio, seconda classificata tra le Junior nell'all around e soddisfatta per le vittorie portate a casa al nastro e alle clavette.

Al Trofeo Coni, competizione tenuta a Valdichiana Sanese, la delegazione pugliese targata Iris ha invece chiuso al dodicesimo posto finale. A partecipare al torneo è stata la formazione composta da Cristina Bianco, Sara Brunetta, Veronica Fruttidoro e Anna De Candia, che ha fatto registrare il punteggio complessivo di 51.175. Successo per le portacolori del Lazio, che hanno condiviso il podio con le atlete della Calabria e dell'Emilia Romagna.