Giornata Pro Lions in occasione del match Di Pinto Panifici-Matera

Prezzo unico fissato in 8 euro con ingresso gratuito per i nati dal 2002 in poi. Non saranno validi gli abbonamenti ordinari ma solo le tessere sostenitore

venerdì 2 febbraio 2018 10.34
A cura di Vito Troilo
Lions Basket Bisceglie srl ha disposto, in occasione della gara Di Pinto Panifici-Matera in programma domenica 4 febbraio con inizio alle ore 18:00, la Giornata Pro Lions.

Il prezzo unico del tagliando d'accesso al PalaDolmen è fissato in 8 euro. L'ingresso alla struttura di via Ruvo resterà libero per i nati dal 2002 in poi.

Secondo quanto previsto durante la campagna abbonamenti, per la partita in oggetto non saranno valide le tessere ordinarie, gli abbonamenti Minibasket e gli accrediti, con logica eccezione per i media. Resteranno invece valide le tessere sostenitore.

La formazione nerazzurra ha collezionato un'entusiasmante serie di nove vittorie consecutive e punta a conquistare la decima affermazione di fila confidando nel supporto del pubblico biscegliese, che soprattutto nelle ultime settimane ha mostrato particolare affetto e partecipazione alle sorti della Di Pinto Panifici, desiderosa di conquistare il secondo posto in classifica nel girone C del campionato di Serie B.