Grande festa per la Star Volley, che chiude al terzo posto in B2 da matricola

Sabato l'ultima gara di campionato per le nerofucsia al PalaDolmen contro il Francavilla

venerdì 5 maggio 2023 16.39
A cura di Vito Troilo
Una grande festa di fine stagione per il brillante terzo posto conquistato al debutto nel torneo di Serie B2. La Star Volley Bisceglie chiuderà l'annata con la sfida interna al Francavilla Fontana, secondo in graduatoria nel girone L. Fischio d'inizio alle ore 18 per la gara in programma sabato 6 maggio al PalaDolmen: un'opportunità per ringraziare le giocatrici e lo staff tecnico delle belle emozioni regalate al pubblico e per il lavoro svolto in questi mesi.

LE NEROFUCSIA
Togliersi la soddisfazione di battere una delle due formazioni che l'hanno preceduta in classifica è l'obiettivo di Ester Haliti e compagne, decise a concludere il percorso nel miglior modo possibile. La squadra si è allenata con grande tranquillità nel corso della settimana.

LE AVVERSARIE
Francavilla si è espressa a livelli altissimi senza però riuscire ad incidere nei due confronti diretti con Fasano, che ha guadagnato così la promozione in B1. La gara d'andata fra il team messapico e la Star Volley Bisceglie si è conclusa con il successo francavillese per 3-1.

GLI ARBITRI
La partita sarà diretta da una coppia arbitrale proveniente dalla toscana: Ernest Biniaszewski sarà sul palchetto, Emanuele Papini sul rettangolo di gioco.

INGRESSO GRATUITO
L'accesso del pubblico in occasione di tutti gli incontri casalinghi della Star Volley Bisceglie nel campionato di Serie B2 è rimasto gratuito per l'intera stagione. Un segnale importante che il club ha voluto lanciare allo scopo di promuovere e diffondere la pallavolo in città.

COPERTURA MEDIA
Aggiornamenti del punteggio al termine di ogni set sui canali social Star Volley Bisceglie (Facebook e Instagram), che riporteranno alcuni contenuti prima, durante e dopo il match.
Il resoconto della sfida, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sulla pagina Facebook Star Volley Bisceglie.
La fotogallery della gara, a cura di Cristina Pellegrini, sarà pubblicata integralmente sulla pagina Facebook, preceduta da un'accurata selezione su Instagram.

Serie B2, girone L - Classifica

Fasano 66; Francavilla Fontana 63; Star Volley Bisceglie 49; Pallavolo Cerignola 44; Futura Teramo 43; Castellaneta* 42; Isernia 38; Bari 30; Sportilia Bisceglie 26; Adriatica Trani 15; Pescara 14; Cutrofiano, Flv Cerignola 10.

*Non ha ancora riposato
Nocciano ritirato dal campionato
Fasano promosso in B1
Francavilla Fontana ai playoff promozione
Cutrofiano e Flv Cerignola retrocesse in C