Grande partecipazione alla biciclettata organizzata dalla Ludobike

Piero Loconsolo: «Ringrazio tutti per la buona riuscita della manifestazione»

martedì 24 dicembre 2019
A cura di Antonio Lopopolo
Fiabe, sport e divertimento sono stati gli ingredienti giusti per la riuscita della biciclettata organizzata dalla Scuola di ciclismo Ludobike racing team. La lunga carovana guidata da Babbo Natale su una bici-slitta è partita da piazza San Francesco fino alle Vecchie Segherie Mastrototaro, in cui grandi e piccini si sono ritrovati e scambiati i consueti auguri.

«Ringrazio tutti per la buona riuscita della manifestazione e soprattutto gli amici delle Vecchie Segherie Mastrototaro che sin da subito si sono messi a disposizione, sposando questo progetto e aggiungendo allo sport quel valore in più che solo la lettura di un buon libro può dare» ha affermato il presidente della Ludobike Piero Loconsolo.

Piero Loconsolo
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
ora

«Colgo l'occasione per ringraziare tutti i ragazzi e i genitori per il grande lavoro svolto durante tutto l'anno, che ha garantito la conquista di molti risultati: i buoni piazzamenti a livello nazionale col meeting a Matera e la vittoria del campionato regionale Puglia maschile e femminile e molti altre vittorie in ambito interregionale» ha aggiunto.

«Voglio ancora una volta esprimere gratitudine verso tutto lo staff della scuola di ciclismo per aver realizzato un buon lavoro durante l'anno che ci porta a crescere giorno dopo giorno curando non solo la parte pratica del "pedalare" ma insegnando i valori dello sport quali impegno, amicizia, lavoro di squadra» ha concluso.