I Giovanissimi Ludobike vincono anche la seconda prova del campionato regionale

Il team biscegliese domina la classifica a squadre sulle strade andriesi

lunedì 17 giugno 2019 11.15
A cura di Vito Troilo
Un'altra fantastica vittoria di squadra. La Scuola di ciclismo Ludobike Racing Team Bisceglie si è confermata leader dominando la classifica nella seconda prova del campionato regionale Giovanissimi.

Domenica 16 giugno l'onda gialla ha ottenuto l'ennesima serie di vittorie e piazzamenti sul podio nel corso della nona edizione del memorial "Giorgia Lomuscio", sul tracciato ricavato nel centro cittadino di Andria. 69 i punti totalizzati dalla formazione biscegliese, che si aggiungono ai 73 raccolti lo scorso 26 maggio a Sannicola, in Salento.

Fra i risultati individuali, doppietta nella G6 femminile con Federica Lopopolo che ha preceduto la compagna Giada De Bari; Antonella Di Niso e Valentina Protomastro si sono classificate rispettivamente seconda e terza nella G5; Giorgia Di Pilato si è piazzata terza nella G2 mentre Sara Di Liddo e Ilaria Todisco hanno occupato i gradini più bassi del podio della G3. In campo maschile Gabriele La Notte ha chiuso al secondo posto tra i G3.

La terza e ultima prova del campionato è in programma domenica 7 luglio a Bisceglie. L'attenzione di tutto il team Ludobike è rivolta adesso al Meeting nazionale di società Giovanissimi che si terrà fra Matera e Metaponto da giovedì 20 a domenica 23 giugno.