Idriz Toskic a Terzo Tempo: «Bisogna recuperare la condizione»

Il centrocampista italo-montenegrino: «Col Lecce mai arrendersi»

mercoledì 7 febbraio 2018 18.46
A cura di Luca Ferrante
Sono parole importanti quelle pronunciate da Idriz Toskic nell'intervista rilasciata durante la ventesima puntata di Terzo Tempo: «Siamo tutti consapevoli che dopo le due sconfitte con Catanzaro e Sicula Leonzio dovremo lavorare tanto per recuperare la condizione mentale per affrontare al meglio queste ultime quattordici giornate» ha spiegato il centrocampista biscegliese.

«Sto notando tanto impegno da parte dei nuovi acquisti invernali che si sono ben distinti nella gara con la Sicula; avranno bisogno di un altro piccolo periodo di adattamento» ha aggiunto l'italo-montenegrino.

Venerdì l'attesissimo derby col Lecce: «I giallorossi hanno arricchito il roster nella sessione invernale del mercato e tra i nuovi arrivati spicca il nome dell'attaccante Saraniti. Con loro dobbiamo pensare solamente a fare la nostra gara cercando di subire poco e provare a sorprenderli in contropiede» ha affermato l'atleta nerazzurro.

«Credo che il pubblico del Gustavo Ventura farà la sua parte ma noi sappiamo di non dover arrenderci e proveremo in tutti i modi a fermare la capolista» ha concluso Idriz Toskic.