Il Bisceglie all'esame Cavese

I nerazzurri cercano il quarto risultato utile consecutivo. Gara a porte chiuse

lunedì 26 ottobre 2020 13.15
Un inizio di campionato che forse nessuno si sarebbe mai aspettato; ora il Bisceglie avrà l'arduo compito di mantenere la continuità nei risultati per ottenere punti preziosi in chiave salvezza. Maturità, carattere e determinazione di crederci sempre e non arrendersi mai: così i nerazzurri sono riusciti a essere una delle squadre rivelazioni di questa prima parte di stagione, raccogliendo ben 7 punti in quattro giornate con una formazione giovanissima allestita nelle ultime settimane, in ritardo con la preparazione.

Il prossimo impegno

Il pareggio in extremis conquistato sul campo della Viterbese ha aumentato ulteriormente il morale del collettivo allenato da mister Giovanni Bucaro, che dovrà affrontare un'altra sfida molto delicata col fanalino di coda Cavese. Per la prima volta il team stellato avrà a sua disposizione una settimana di tempo per preparare il prossimo match casalingo e recuperare un po' di energie spese nei primi turni del girone C del torneo di Serie C, grazie al turno di riposo osservato proprio domenica 25 ottobre per l'esclusione del Trapani (i risultati della settima giornata e la classifica aggiornata).

Cavese in difficoltà e nei bassifondi della classifica

La sfida, in programma mercoledì 28 ottobre e valevole per il recupero della seconda giornata di campionato, potrebbe avere già un peso specifico importante: i biancoblu non sono partiti di certo col piede giusto, collezionando appena un punto in sei incontri disputati, e devono provare in tutti i modi di fermare la corsa del Bisceglie e schiodarsi dalle retrovie della classifica. Daniele Rocco e compagni vogliono regalarsi il quarto risultato utile consecutivo e restare nella parte centrale della graduatoria, allungando sempre più dalla zona rossa.

Martedì la rifinitura al "Di Liddo"

I calciatori stellati hanno sostenuto una doppia sessione sabato al "Ventura", mentre domenica hanno effettuato un allenamento mattutino. Lunedì seduta al "Di Liddo", prima di essere sottoposti ai tamponi. Nella giornata di martedì è prevista la rifinitura sempre sul sintetico dell'impianto sportivo biscegliese.

Match a porte chiuse

Col nuovo decreto, firmato dal presidente del consiglio dei ministri Giuseppe Conte, le competizioni sportive si dovranno disputare a porte chiuse, in assenza di pubblico. Fischio d'inizio fissato per le ore 15; live score su Bisceglie a partire dalle 14:30.