Il Bisceglie si prepara a festeggiare la Lega Pro, ma prima c'è l'Agropoli

I nerazzurri a lavoro in vista della gara con l'Agropoli: la promozione è davvero a un passo

mercoledì 3 maggio 2017 9.07
A cura di Cristina Scarasciullo
Settimana intensa per i nerazzurri del calcio dopo i festeggiamenti in piazza al ritorno da Nocera Inferiore. In questi giorni che, ci auguriamo, li dividono dal sogno Lega Pro, gli uomini di mister Ragno saranno a lavoro per preparare la partita con l'Agropoli, squadra matematicamente già retrocessa ma che non va sottovalutata. I tre punti di penalizzazione inflitti al collettivo stellato mantengono ancora aperti i giochi e, nonostante tutto, lasciano ancora una flebile speranza alla compagine capitolina.

Annibal Montaldi e compagni si alleneranno da martedì a venerdì a partire dalle 15:30 e nella mattinata di sabato al "Ventura" dove domenica si giocherà la gara che concretizzerà il tanto spirato ritorno nel calcio professionistico dei nerazzurri.

L'appuntamento è per il 7 maggio quando si concluderà, speriamo nel migliore dei modi, questa stagione ricca di emozioni che ci terrà col fiato sospeso ancora per novanta minuti: al Bisceglie servono i tre punti e anche se l'Agropoli potrebbe farne a meno, mai sottovalutare gli avversari.