Il Bisceglie lancia una fidelity card

Sconti in negozi convenzionati e altri vantaggi. Possibile la sottoscrizione nella sede sociale provvisoria di via Aldo Moro

sabato 14 novembre 2020 12.00
L'intenzione era stata anticipata nel corso di alcune conferenze stampa prima dell'inizio del campionato di Serie C. Il Bisceglie calcio ha lanciato una fidelity card, realizzata in collaborazione con la multinazionale austriaca Cashback world.

I sottoscrittori della tessera avranno diritto a una serie di sconti presso alcune attività commerciali aderenti. Il club nerazzurro riceverà un importo pari all'1% di tutte le spese effettuate. L'utente potrà godere della prelazione nell'acquisto dei tagliandi per assistere agli incontri casalinghi e in trasferta della formazione nerazzurra oltre che degli abbonamenti, appena tutto ciò sarà nuovamente possibile, oltre che di uno sconto del 20% sui biglietti della stagione sportiva in corso e di uno sconto del 10% sull'abbonamento per le stagioni 2021/2022 e 2022/2023 e di uno sconto del 10% su materiale e abbigliamento del Bisceglie calcio acquistabile presso rivendite che saranno specificate dalla società.

I possessori della tessera riceveranno inoltre un cashback (ritorno di denaro) dal 2% al 7% su tutti gli acquisti effettuati negli esercizi convenzionati rintracciabili sull' App gratuita Cashback app. Tutti i sottoscrittori otterranno un omaggio targato Bisceglie calcio.

Per acquistare la fidelity card sarà sufficiente presentarsi nella sede provvisoria del club, in via Aldo Moro, 25 tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 17:30 alle 20. La sede sarà aperta anche di domenica in base all'orario della gara della prima squadra.