Il Bisceglie ora cerca continuità

Trasferta delicata sul sintetico del "Viviani" di Potenza

sabato 25 gennaio 2020 12.39
Segmento di campionato intenso per il Bisceglie. Dopo la pesante vittoria casalinga ottenuta mercoledì nel recupero della ventesima giornata ai danni del Rende i nerazzurri saranno impegnati nella gara in trasferta a Potenza. Calcio d'inizio previsto per le ore 17:30 con live score minuto per minuto e in tempo reale sul nostro sito a partire dalle 17.
La formazione stellata è attesa sul sintetico del "Viviani" dal team lucano, reduce da due pareggi esterni sui campi di Catania (1-1) e Casertana (0-0).

L'avversario

Il Potenza è quinto in classifica con 41 punti, frutto di un bottino di 12 vittorie e 5 pareggi a fronte di 5 sconfitte. I rossoblu hanno il miglior reparto difensivo del girone C di Serie C, avendo incassato finora solo 15 reti. La squadra allenata da mister Raffaele si è distinta nel girone di andata, nel quale ha conquistato ben sette vittorie su dieci gare disputate tra le mura amiche, ma ultimamente il percorso dei lucani ha subito una frenata a causa dello stop interno con la Ternana (1-0). Il Potenza andrà alla ricerca di un successo casalingo che manca dal 15 dicembre (1-0 alla Paganese). Out Sales per squalifica.

Bisceglie, morale più alto dopo la vittoria casalinga sul Rende

La prima vittoria stagionale tra le mura amiche del " Ventura" col Rende ha sollevato il morale in casa Bisceglie e dato ulteriore fiducia al gruppo per il prosieguo del campionato. Gli stellati sono quartultimi in classifica da soli con 17 punti, tre in più rispetto al Rende e cinque in meno dal Picerno, quintultimo in graduatoria. In settimana sono stati ufficializzati quattro nuovi innesti: Sierra, Petris, Nacci e Trovade che potranno fornire il loro contributo alla squadra. Tra le fila biscegliesi sarà out Diallo, che sconterà la seconda delle tre giornate di squalifica a seguito dell'espulsione nel convulso finale con la Reggina.

Terna arbitrale

La partita sarà arbitrata da Paolo Bitonti di Bologna, assistito da Pietro Lattanzi di Milano e Salvatore Emilio Buonocore di Marsala.