Il Bisceglie pensa al colpaccio col Catanzaro. Live score sul nostro sito

I nerazzurri vogliono confermarsi insidiosi sul terreno del "Ventura" per un'altra grande del girone C

sabato 2 marzo 2019 16.10
A cura di Vito Troilo
Il traguardo è più vicino e senza dubbio alla portata. Che si tratti di chiudere la stagione regolare con un vantaggio di almeno nove lunghezze nei confronti della Paganese o meglio ancora lasciandosi alle spalle un'altra formazione oltre quella campana, il Bisceglie è padrone del suo destino. Il combinato disposto tra il timido miglioramento delle prestazioni della compagine nerazzurra e le disgrazie altrui ha prodotto una situazione favorevole al collettivo allenato da Rodolfo Vanoli, che domenica 3 marzo proverà a mettere altro fieno in cascina nella complicata gara casalinga col Catanzaro.

Un cliente scomodo per i nerazzurri che però, nel corso dell'annata, hanno raccolto più di quanto presumibile proprio nelle sfide interne con le favorite: la Casertana (2-1) e il Catania (1-0) hanno perso sul rettangolo del "Gustavo Ventura", il Trapani non è andato oltre il pari a reti bianche. Giocare con le favorite per il salto di categoria rappresenta evidentemente uno stimolo per il collettivo stellato e una delle poche costanti fra le due fasi della stagione, caratterizzate da differenti composizioni dell'organico. Un altro dato certo - purtroppo meno gratificante - è quello relativo ai gol messi a segno, appena 15 in 27 partite.

Tra i 24 calciatori convocati dal trainer del Bisceglie per la gara coi giallorossi anche i centrocampisti Dario Giacomarro e Samuele Parlati. Dirigerà Ermanno Feliciani di Teramo col supporto di Ramy Younes di Torino e Vincenzo Adriano Catucci di Pesaro. Calcio d'inizio alle 16:30 con live score sul nostro sito a partire dalle 16:00.

BISCEGLIE-CATANZARO: I CONVOCATI

Bangu, Calandra, Camporeale, Casella, Cerofolini, Cuomo, Cuppone, Dellino, Djolou, Giacomarro, Giron, Jovanovic, Longo, Maccarrone, Maestrelli, Markic, Mastrilli, Ndiaye, Parlati, Risolo, Scalzone, Starita, Triarico, Vassallo.