Il Bisceglie prova a evitare i playout di girone. Live score sul nostro sito

Nerazzurri impegnati fra le mura amiche con la Cavese: necessario vincere e confidare in una sconfitta della diretta concorrente

domenica 5 maggio 2019 08.00
A cura di Vito Troilo
Il +9? Una chimera, forse. Perché se le probabilità di successo casalingo nel match di domenica con la Cavese (fischio d'inizio ore 18:30, live score sul nostro sito a partire dalle ore 18:00) non sono così basse, è l'eventualità di una sconfitta interna della Paganese nel confronto con una Viterbese rimaneggiata e con la testa già alla finalissima di Coppa Italia di mercoledì col Monza la vera variabile del braccio di ferro a distanza fra penultima classificata e fanalino di coda del girone C di Serie C.

La vittoria potrebbe non essere sufficiente ma sarebbe comunque un segnale di vitalità. Bisognerà conquistarla in una partita che per la formazione metelliana ha un significato particolare: un risultato utile - forse anche un pari - proietterebbe la Cavese ai playoff. Potrebbero essere 400 i sostenitori ospiti al seguito sugli spalti del "Gustavo Ventura". Il tecnico Giacomo Modica non potrà disporre di Bruno, Lia e Pugliese mentre Silvestri ha scontato un turno di squalifica ed è stato convocato.

Team stellato privo di Maccarrone, Longo, Maestrelli e Mosti oltre che degli squalificati Giron e Starita. Sotto diffida Bangu e Parlati, che andranno gestiti in prospettiva playout.
© riproduzione riservata