Il Cinco illude, poi crolla

Punizione ingenerosa per i nerazzurri, che in vantaggio 2-0 incassano 7 reti nella ripesa dal Taranto

domenica 31 ottobre 2021 8.53
A cura di Vito Troilo
Terzo stop stagionale per il Futbol Cinco Bisceglie nel campionato di Serie C1. I nerazzurri hanno ceduto con il punteggio di 7-2 sul parquet del PalaMazzola nella sfida contro il New Taranto.

Le reti realizzate da Simone De Cillis e Gianni D'Elia nel corso della prima frazione di gioco hanno illuso il giovanissimo collettivo biscegliese, travolto nella ripresa dall'orgogliosa e furibonda reazione della squadra di casa, capace di andare a segno per ben sette volte, quattro delle quali con uno scatenato De Risi. Un autogol e i centri di Masiello e Lopes hanno definito i contorni, decisamente severi, della sconfitta per la compagine di mister Tritto. Non è stato perciò sufficiente giocare per metà gara a un livello superiore rispetto agli avversari, secondi in classifica nel massimo torneo regionale di futsal.

Smaltita la comprensibile delusione, specie per lo scarto notevole accusato al suono della sirena, il Futbol Cinco dovrà concentrarsi sul prossimo impegno casalingo: sabato 6 novembre, con fischio d'inizio alle 15:30, i nerazzurri ospiteranno il Barletta calcio a 5 sulle tavole del PalaDolmen.

Classifica

Futsal Noci 18; New Taranto 13; Aradeo, Audace Monopoli, Azzurri Conversano 10; Futsal Brindisi, Eraclio Barletta, Monte Sant'Angelo 9; Futbol Cinco Bisceglie, Volare Polignano, Futsal Barletta 7; Futsal Andria, Barletta 4; Alta Futsal Altamura 3.