Il Costa d'Amalfi replica al Bisceglie: «Si giocherà al San Martino»

In una nota la società campana ha ribadito la volontà di giocare nel proprio impianto. Si va verso il divieto di trasferta

giovedì 13 giugno 2024 12.15
Si giocherà a Maiori. In risposta alla richiesta del Bisceglie di disputare la finale playoff in un campo neutro, il Costa d'Amalfi, attraverso una nota, ha ribadito che la gara di ritorno della finale degli spareggi nazionali di Eccellenza si svolgerà sul rettangolo di gioco del "San Martino", domenica 16 giugno con fischio d'inizio alle 16. La società ha sottolineato che tutte le partite casalinghe della stagione sono state giocate in questo impianto, senza alcun problema logistico o di sicurezza.

Il presidente Savino ha precisato: «Il regolamento prevede che le finali vengano disputate in gara di andata e ritorno presso i rispettivi campi di gioco. Disputare una partita così importante in un campo neutro arrecherebbe un enorme, grave ed irreparabile pregiudizio alla nostra squadra».

Considerate le dimensioni dell'impianto di Maiori, probabilmente sarà vietata la trasferta ai tifosi nerazzurro stellati per questioni di ordine pubblico. Si attende l'ufficialità della notizia trapelata nelle ultime ore.