Il Don Uva si arrende all'inarrestabile United Sly Bari

I biancogialli non riescono a fermare la furia della capolista

domenica 2 febbraio 2020 17.10
Il Don Uva Bisceglie gioca alla pari con la capolista per un tempo ma non basta per fermarla. Lo United Sly Bari, grazie a una discreta ripresa coi gol decisivi di Diagnè e Zotti, si è imposto sui biancogialli sul sintetico del "Francesco Di Liddo" per 3-1. Il team biscegliese è rimasto così a quota 19 punti in classifica, sempre in terzultima posizione con quattro punti da recuperare sulla zona salvezza. I biancorossi sono saliti a quota 56 e hanno allungato a quattro le lunghezze di vantaggio sul Manfredonia.

Gara molto gradevole fin dalle prime battute. Gli ospiti hanno tenuto il pallino del gioco, cercando spazi per passare avanti. Il gol del vantaggio ospite lo ha firmato Lacarra, che ha portato avanti la sua squadra, superando Roberto Troilo. Prima dell'intervallo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Conte ha riequilibrato Ie sorti del match.

Diagnè, con una zampata, ha riportato in vantaggio lo United Sly Bari in apertura di ripresa. Il team biscegliese ha accusato il colpo, subendo anche l'1-3: l'esperto Piero Zotti ha realizzato da calcio piazzato, nulla da fare per l'estremo di casa. Gli ospiti hanno gestito la sfida fino al triplice fischio, conquistando l'intera posta in palio.

DON UVA BISCEGLIE-UNITED SLY BARI 1-3

Don Uva Bisceglie: Roberto Troilo, Addario, Gianbattista De Cillis, Cafagna, Padalino (dall'82° Capece), Pasqualedibisceglie (dal 69° Amoroso), Davide Troilo (dal 76° Fata), Porcelli, Pietrantuono, Conte (dal 46° Amoroso), Binetti (dall'82° Di Ceglie). Allenatore: Domenico Capurso. A disposizione: Sibio, Capece, Favuzzi, Sergio De Cillis, Pasculli.
United Sly Bari: De Santis, Marcellino, Cannito, Altares, Carli, Fiorentino, Faliero (dall'88° Loseto), Diagnè, Zotti (dal 66° Lopez), Nadarevic (dal 76° Manzari), Lacarra (dal 72° Sguera). Allenatore: Claudio De Luca.
Arbitro: Domenico Piciaccia (Barletta).
Assistenti: Ivan Lanubile (Taranto) e Danilo Amatore (Taranto).
Reti: 16° Lacarra, 42° Conte, 46° Diagnè, 50° Zotti.