Il Don Uva si arrende alla capolista United Sly Bari

Il gol di Zotti condanna i biancogialli alla quinta sconfitta in Promozione

domenica 13 ottobre 2019 17.39
Il Don Uva non ha potuto nulla con la capolista del girone A del campionato di Promozione United Sly Bari. I biancogialli si sono arresi alla compagine biancorossa, incappando nella quinta sconfitta nel secondo torneo regionale. Il team biscegliese è rimasto così a quota un punto in terzultima posizione in classifica, non riuscendo ancora a conquistare la prima vittoria stagionale.

Per la gara in terra barese mister Domenico Capurso ha deciso di cambiare modulo, tornando al 3-5-2. Roberto Troilo in porta, Gianbattista De Cillis, Cafagna e Logoluso in difesa, a centrocampo Pietrantuono, Porcelli, Davide Troilo, Addario, Strippoli mentre confermata la coppia d'attacco è formata da Amoroso ed Evangelista.

Nella prima frazione i padroni di casa, dopo diversi tentativi, hanno realizzato il gol vittoria: il direttore di gara ha concesso un penalty ai biancorossi e sul dischetto Piero Zotti non ha fallito l'occasione, spiazzando Troilo. Nella ripresa Amoroso e compagni hanno cercato di impattare il punteggio ma la capolista del girone A ha difeso molto bene, mantenendo l'imbattibilità col sesto successo consecutivo.

Domenica 20 ottobre il Don Uva ospiterà il Capurso sul sintetico del "Francesco Di Liddo".