Il Don Uva strappa un punto alla Virtus Mola

I biancogialli restano imbattuti sul sintetico del "Di Liddo"

domenica 23 ottobre 2022 20.20
Due vittorie e un pareggio conquistati sul sintetico del "Francesco Di Liddo" in questo inizio di stagione. Il Don Uva Bisceglie ha conservato l'imbattibilità fra le mura amiche grazie al prezioso pari strappato alla Virtus Mola, una delle formazioni più attrezzate del campionato di Promozione.

I due gol tutti nella ripresa: al 52', dopo una ribattuta, Colella è stato il più lesto a depositare la palla in rete, regalando il momentaneo vantaggio alla compagine viaggiante. Il team biscegliese non si è però arreso e ha cercato di impattare subito il risultato con Porcelli e Di Leo, i cui calci piazzati non hanno avuto gli effetti sperati. Non ha invece centrato il bersaglio il tentativo in semi-rovesciata di Preziosa. La squadra allenata da mister Michele Gesuito è riuscita nell'intento di siglare l'1-1 all'82' il diagonale di Preziosa, su preciso assist di Conte, ha superato Colagrande. Nel finale Di Leo ha sfiorato addirittura il gol vittoria per i padroni di casa; il portiere ospite è stato in grado di allontanare il tiro con un super intervento.

Nel prossimo turno il Don Uva ospiterà sempre al "Di Liddo" il Real San Giovanni, reduce dalla sconfitta col Levante Azzurro.

PROMOZIONE girone A - 6ª giornata

Città di Trani-Bitritto 5-0
Don Uva Bisceglie-Virtus Mola 1-1
Lucera-Nuova Spinazzola 1-1
Nuova Daunia Foggia-Capurso 2-0
Real San Giovanni-Levante Azzurro 1-2
Virtus Palese-Rutiglianese 2-1
Virtus San Ferdinando-Atletico Acquaviva 1-0

CLASSIFICA

Levante Azzurro 14; Nuova Spinazzola, Virtus Mola 13; Virtus San Ferdinando 12; Nuova Daunia Foggia 10; Atletico Acquaviva, Lucera 9; Virtus Palese, Città di Trani 8; Don Uva Bisceglie 7; Bitritto, Real San Giovanni 4; Rutiglianese, Capurso 3.

PROMOZIONE girone A - 7ª giornata

Rutiglianese-Nuova Daunia Foggia
Bitritto-Virtus San Ferdinando
Don Uva Bisceglie-Real San Giovanni
Capurso-Città di Trani
Levante Azzurro-Virtus Palese
Nuova Spinazzola-Atletico Acquaviva
Virtus Mola-Lucera