Il Don Uva torna in campo

I biancogialli ospitano il Real San Giovanni al "Di Liddo"

domenica 30 ottobre 2022 10.00
Si tratta del secondo impegno casalingo consecutivo. Il Don Uva Bisceglie è pronto a ospitare domenica 30 ottobre fra le mura amiche del "Francesco Di Liddo" il Real San Giovanni, nella gara valevole per la settima giornata del girone A del campionato di Promozione pugliese. I biancogialli cercheranno di conservare l'imbattibilità interna e conquistare l'intera posta in palio per guadagnare posizioni in classifica.

La sfida non sarà per niente semplice per i ragazzi allenati da mister Michele Gesuito: i viaggianti, seppur terzultimi a quota 4 punti, hanno ottenuto il loro unico successo contro l'ostica Nuova Spinazzola e nell'ultimo turno hanno insidiato e venduto cara la pelle alla capolista Levante Azzurro.

La gara sarà diretta da Alessandro Bellarte di Molfetta, assistito da Thomas Garofalo e Nicolò Rossiello sempre della sezione di Molfetta. Fischio d'inizio fissato per le ore 14:30.

DON UVA BISCEGLIE-REAL SAN GIOVANNI, I CONVOCATI

Don Uva Bisceglie: Roberto Troilo, Mezzina; Murolo, Garbetta, Sallustio, La Notte, Amoruso, Favuzzi; Di Leo, D'Addato, Porcelli, Addario, Davide Troilo, Patruno, Pignatelli; Di Monte, Barbagallo, Cafagna, Preziosa, Conte. All.: Gesuito.

PROMOZIONE girone A - 7ª giornata

Rutiglianese-Nuova Daunia Foggia
Bitritto-Virtus San Ferdinando
Don Uva Bisceglie-Real San Giovanni
Capurso-Città di Trani
Levante Azzurro-Virtus Palese
Nuova Spinazzola-Atletico Acquaviva
Virtus Mola-Lucera

CLASSIFICA

Levante Azzurro 14; Nuova Spinazzola, Virtus Mola 13; Virtus San Ferdinando 12; Nuova Daunia Foggia 10; Atletico Acquaviva, Lucera 9; Virtus Palese, Città di Trani 8; Don Uva Bisceglie 7; Bitritto, Real San Giovanni 4; Rutiglianese, Capurso 3.