Il Don Uva ufficializza il giovane Riccardo Cardinale

Continua la preparazione al "Di Liddo" del team biancogiallo

domenica 18 agosto 2019 12.21
Un altro giovane per il Don Uva, che ha ufficializzato l'ingaggio di Riccardo Cardinale. Il calciatore classe 1996 ha già diverse esperienze alle spalle come Canosa, Virtus Andria, Nuova Molfetta, Unione Calcio Bisceglie, Ascoli Satriano.

Il team biscegliese sta continuando la preparazione al "Francesco Di Liddo" sotto la guida di mister Domenico Capurso, in attesa dell'inizio del campionato di Promozione. «Ho trovato un gruppo molto affiatato, che mi ha trasmesso sin da subito una gran carica. Sono molto soddisfatto del lavoro svolto finora: i ragazzi si stanno allenando con intensità seguendo ottimamente le mie direttive. Saremo forse la squadra più giovane del campionato, dunque puntiamo parecchio sui ragazzi e ci affidiamo al lavoro metodico e quotidiano» ha dichiarato il trainer biancogiallo.

«Ho la convinzione che continuando con questo entusiasmo e dedizione potremo affrontare un buon cammino e prenderci così le nostre soddisfazioni. Sono molto contento di far parte della famiglia Don Uva. Il mio è di fatti un ritorno avendo indossato questa maglia da giocatore e a maggior ragione ci tengo moltissimo a far bene» ha concluso Capurso.