Il Don Uva non può più sbagliare

Delicata gara interna per i biancogialli, il cui vantaggio sullo Sporting Apricena si è ridotto a sole due lunghezze

sabato 24 febbraio 2018 10.40
A cura di Donatella Todisco
C'è un primato da difendere e tenere stretto. La sfida casalinga di domenica 25 febbraio con la Nuova Andria, valida per la ventunesima giornata del girone A di Prima categoria, sarà uno snodo cruciale per il Don Uva capolista.

La formazione di mister Angelo Carlucci è chiamata a fornire un segnale di maturità per dimostrare di aver messo alle spalle il cocente kappaò di sabato nel big match di Apricena, che ha consentito alla compagine foggiana di ridurre a due le lunghezze di ritardo in graduatoria rispetto ai biscegliesi.

L'obiettivo dei biancogialli è confermarsi in vetta alla classifica. Per farlo il Don Uva dovrà necessariamente conquistare i tre punti, tenendo conto dell'impegno interno dello Sporting Apricena col Soccer Modugno.

Mattia Pasculli e compagni si troveranno di fronte la squadra federiciana, ottava forza del torneo, che ha totalizzato 29 punti frutto di otto vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte. La squadra biancazzurra è reduce dalla pesante sconfitta nella stracittadina con la Virtus Andria (1-4 ) e proverà a riscattarsi per ottenere punti preziosi in ottica playoff.

Dirigerà l'incontro Francesco Paolo Laluce di Barletta. Calcio d'inizio previsto per le ore 15:00 sul terreno del campo privato "Don Uva", con ingresso per il pubblico da via Cala di Fano (lato mare).