Il Don Uva vuole sbloccarsi

Debutto al “Di Liddo” per i biancogialli in campionato

domenica 25 settembre 2022 6.09
L'obiettivo è reagire alla sconfitta sul campo della Nuova Spinazzola, una delle formazioni più attrezzate della categoria, e portare a casa i primi punti stagionali fra le mura amiche del "Francesco Di Liddo". Il Don Uva Bisceglie farà il suo esordio casalingo nel campionato di Promozione domenica 25 settembre, incrociando la Rinascita Rutiglianese.

I biancogialli avranno l'opportunità di sfruttare il fattore campo per sbloccarsi definitivamente in classifica. I granata hanno debuttato nel secondo torneo regionale con una bella vittoria in rimonta sul Real San Giovanni e cercheranno di ripetersi anche in trasferta.

Il match sarà diretto da Marcello D'Aulisa di Barletta, assistito da Giuseppe Colapinto e Francesco Sifo di Molfetta. Fischio d'inizio fissato per le ore 15:30.

I CONVOCATI

Don Uva Bisceglie: Mezzina, Cassanelli; Garbetta, La Notte, Logoluso, Leuci, Mennuni; Davide Troilo, Di Leo, Porcelli, D'Addato, De Gennaro, Cafagna, Sallustio; Barbagallo, Vecchio, Preziosa, Campanale, Conte, Sciancalepore.

PROMOZIONE girone A - 2ª giornata

Città di Trani-Virtus San Ferdinando
Don Uva Bisceglie-Rutiglianese
Capurso-Nuova Spinazzola
Lucera-Virtus Palese
Nuova Daunia Foggia-Levante Azzurro
Real San Giovanni-Atletico Acquaviva
Virtus Mola-Bitritto