Il Fùtbol Cinco Bisceglie organizza uno stage dedicato agli under

Appuntamento giovedì 18 luglio sulle tavole del PalaDolmen

domenica 14 luglio 2019 20.25
A cura di Nico Colangelo
Il 1° luglio ha preso ufficialmente il via la stagione sportiva 2019/2020 del Fùtbol Cinco Bisceglie, il quale si appresta al terzo anno di attività sul territorio.

Se per la prima squadra si sta lavorando sottotraccia, per quanto riguarda la formazione giovanile il sodalizio biscegliese ha programmato un appuntamento utile a tutti coloro che vorranno fare parte della prossima formazione Under 19, la quale esordirà nei prossimi mesi nel relativo campionato nazionale di categoria.

I giovani sono stati e continuano ad essere parte fondamentale del progetto del team biscegliese: dopo i buonissimi risultati ottenuti negli ultimi campionati Allievi e Under 17, il Cinco ha tutta l'intenzione di continuare il proprio percorso di crescita dei giovani calcettisti in un torneo di alto livello.

Nello specifico, i destinatari dei provini sono i nati negli anni 2000, 2001, 2002 e 2003.
Per loro l'occasione di mettersi in mostra giovedì 18 luglio sulle tavole del PalaDolmen: qui gli aspiranti calcettisti avranno la possibilità di dimostrare tutta la loro determinazione, qualità e impegno sotto lo sguardo attento di staff e dirigenza del Fùtbol Cinco.

Lo stage avrà inizio a partire dalle ore 19 (raduno ore 18:30). Sarà possibile parteciparvi tramite iscrizione con messaggio alla pagina facebook Asd Fùtbol Cinco Bisceglie o ai recapiti indicati sulla stessa.