Il Fùtbol Cinco blinda la porta confermando il duo Di Bitonto-Di Pilato

I due portieri protagonisti di una stagione importante nella scorsa serie C2

giovedì 22 agosto 2019 11.27
A cura di Nico Colangelo
Dopo le conferme di alcuni calcettisti di movimento, il Fùtbol Cinco rinnova il rapporto di fiducia con i due suoi portieri protagonisti nella stagione sportiva 2018/19.

Si tratta di Roberto Di Bitonto (classe 1992) e Valerio Di Pilato ('96), i quali hanno difeso la porta nerazzurra con personalità, impegno e sano entusiasmo nel corso della lunga stagione che ha portato il Cinco a disputare il traguardo storico delle Final Four di Coppa Puglia nel mese di febbraio e a classificarsi al 2° posto del girone A della Serie C2 regionale fino alla successiva finalissima regionale playoff.

Di Bitonto, dopo le esperienze con l'under 21 del Bisceglie calcio a 5 e con la Diaz tra C2 e C1, si appresta alla seconda stagione consecutiva in maglia nerazzurra. Di Pilato, invece, è arrivato alla corte del club presieduto da Francesco Tritto nel dicembre 2017 con alle spalle l'importante esperienza nel Santos Club a partire dall'età di 18 anni misurandosi nei vari campionati Juniores, Under 21 Serie C1 e C2, seguita dalla significativa parentesi con le Aquile Molfetta nel massimo campionato regionale.