Il Futsal Bisceglie aggiunge Termine a un organico sempre più interessante

Il club pronto al quasi certo ripescaggio in A2

mercoledì 17 luglio 2019 14.38
La rinuncia della Salinis Margherita al campionato di A2 ha spianato ulteriormente le porte al ripescaggio - già nell'aria da tempo - del Futsal Bisceglie nel secondo torneo nazionale di calcio a 5.

Il club guidato dal duo Simone-Anellino, deciso a non farsi cogliere di sorpresa e a mettere su un organico all'altezza per scongiurare il rischio di un'altra retrocessione sul campo, continua a lavorare per mettere una squadra competitiva a disposizione del riconfermato tecnico Gianpaolo Capursi.

Il primo innesto italiano in entrata è perciò il 25enne universale Nando Termine, che nell'ultima annata ha giocato proprio per la compagine rosanero della cittadina salinara, ricoprendo anche il ruolo di capitano.

«Ringrazio il mister Capursi e tutta la società per avermi fortemente voluto e per la fiducia dimostrata» ha commentato l'atleta. «Questo è un progetto ambizioso, che accomuna la voglia di lavorare con i giovani del territorio ad alcuni giocatori di assoluta esperienza e valore. Spero di riuscire a centrare gli obiettivi, di divertirci sul parquet e di dar vita a un campionato dignitoso» ha aggiunto.

Cresciuto nel settore giovanile del Bari, Termine ha giocato a calcio con Alto Tavoliere San Severo, Us Fornelli (team molisano), Real Gioia e Gravina, quindi, nel 2014, il salto nel futsal, disciplina nella quale ha vestito solo la maglia della Salinis.

Termine è il quarto volto nuovo nel team del ds Francesco Dell'Orco: segue il brasiliano Eli Junior, il ghanese Gabriel Buckson e lo slovacco Vojto Turek.