Futsal Bisceglie alla ricerca del primo risultato positivo in campionato

Sabato sfida casalinga al Real Rogit Rossano

giovedì 6 dicembre 2018 14.14
A cura di Vito Troilo
Il torneo di Serie A2 di calcio a 5 riprenderà sabato 8 dicembre, con lo svolgimento delle gare incluse nel carnet dell'ottava giornata d'andata, dopo la settimana di sosta coincisa con la riapertura dei tesseramenti.

Il Futsal Bisceglie, ancora alla ricerca del primo risultato positivo stagionale, affronterà il Real Rogit Rossano nel confronto in programma sul parquet del PalaDolmen (fischio d'inizio ore 16:00). Una gara spartiacque per il collettivo allenato da Gianpaolo Capursi, finora sempre sconfitto nelle sette gare disputate (15 i gol fatti, 41 quelli incassati) e fanalino di coda del raggruppamento C insieme al Barletta, che sarà di scena domenica 9 al palasport di Andria nel derby col Salinis Margherita.

Gli avversari di turno della compagine nerazzurra stazionano in quinta posizione con 13 punti, frutto di quattro successi e un pareggio a fronte di due sole sconfitte. Junior Silon, con 9 reti messe a segno, è finora il giocatore più prolifico del team calabrese, del quale fa parte il fresco ex Gustavo Bavaresco.

Il match tra Futsal Bisceglie e Real Rogit Rossano sarà diretto da Giuseppe Galasso di Avellino e Antonio Marino di Agropoli. Cronometrista designato Antonio D'Addato di Verona.