Il Futsal Bisceglie ospita il Sammichele

Confronto tutto pugliese per la 18ª giornata di Serie A2

venerdì 8 marzo 2019 10.50
A cura di Luca Ferrante
Il Futsal Bisceglie cerca il colpo al PalaDolmen col Sammichele. La prima vittoria casalinga e i primi tre punti stagionali hanno ridato morale alla giovane squadra allenata da Gianpaolo Capursi. L'esclusione dal campionato dell'Academy Futsal Marigliano è un'ottima notizia per i nerazzurri, che a questo punto, nel peggiore dei casi disputeranno i playout. In classifica, nel campionato di Serie A2, il team biscegliese deve recuperare quattro lunghezze rispetto al Barletta penultimo, che sarà di scena al PalaDolmen nello scontro diretto di sabato 6 aprile.

Ferrucci e compagni, per la 18esima giornata del girone C del secondo torneo nazionale, affronteranno il Sammichele, compagine che occupa la settima posizione in graduatoria e ha già centrato l'obiettivo salvezza. I padroni di casa, forti di maggiori motivazioni, cercheranno di conquistare un risultato positivo nel confronto in programma sabato 9 marzo alle ore 16:00, anche per riscattare lo stop esterno col Castelfidardo nelle Marche.

I biancocelesti del tecnico Cataldo Guarino sono reduci dal kappaò interno con la Salinis Margherita (5-8). Il derby Futsal Bisceglie-Sammichele sarà diretto da Arrigo D'Alessandro di Policoro e Francesco Paolo Spinazzola di Barletta. Cronometrista designato Francesco Decorato di Barletta.
SERIE A2 GIRONE C - 18ª giornata
Barletta-Castelfidardo
Atletico Cassano-Real Rogit Rossano
Futsal Bisceglie-Sammichele
Futsal Cobà Porto San Giorgio-Sandro Abate
Salinis Margherita-Comprensorio Medio Basento
Virtus Rutigliano-Marigliano 6-0 a tavolino
CLASSIFICA
Comprensorio Medio Basento 46; Sandro Abate 45; Real Rogit Rossano 40; Atletico Cassano 30; Futsal Cobà Porto San Giorgio 28; Virtus Rutigliano 25; Sammichele 24; Castelfidardo 19; Salinis Margherita 17; Barletta 7; Futsal Bisceglie 3. Marigliano escluso dal campionato.