Il Futsal Bisceglie riceve il Real Cefalù

Nerazzurri a caccia della prima affermazione nel campionato di Serie A2

venerdì 11 ottobre 2019 19.27
A cura di Luca Ferrante
Il Futsal Bisceglie è alla ricerca dei primi punti stagionali nel campionato di Serie A2 girone C. I nerazzurri, sabato 12 ottobre, ospiteranno fra le mura amiche del PalaDolmen il Real Cefalù per interrompere la striscia di due sconfitte consecutive, in attesa del responso sul ricorso presentato per quanto riguarda la prima giornata della competizione col Cus Molise, vinta sul campo per 4-2 dalla formazione biancorossa.

Anche i biancazzurri sono a caccia del primo successo nel secondo torneo nazionale, dopo il 5-5 col Futsal Polistena e la battuta d'arresto in casa del Melilli. Il team biscegliese dovrà tenere a bada gli ex di turno Mazzariol e Montelli. Mister Gianpaolo Capursi dovrà valutare le condizioni di Termine e Tiago Amarchande, che hanno già saltato la trasferta di Polistena.

Il match sarà diretto da Francesco Saverio Mancuso di Vibo Valentia e Paolo Lapenta di Moliterno. Il cronometrista sarà Antonio D'Addato di Verona. Calcio d'inizio fissato per le ore 16:00.
SERIE A2 GIRONE C - 3ª giornata
Melilli-Atletico Cassano
Futsal Bisceglie-Real Cefalù
Regalbuto-Futsal Polistena
Bisignano-Barletta
Manfredonia-Virtus Rutigliano
Real Rogit-Cataforio
Sammichele-Cus Molise
CLASSIFICA
Cus Molise, Melilli 6; Futsal Polistena, Virtus Rutigliano, Atletico Cassano, Real Rogit, Manfredonia 4; Cataforio, Regalbuto 3; Real Cefalù 1; Barletta, Bisignano, Sammichele, Futsal Bisceglie 0.