Il Futsal Bisceglie vuole chiudere al meglio la stagione

I nerazzurri, già certi della retrocessione in B, saranno di scena ad Andria per affrontare la Salinis Margherita

sabato 27 aprile 2019
A cura di Luca Ferrante
Un derby con nessun obiettivo concreto. Futsal Bisceglie e Salinis Margherita si affrontano nell'ultima giornata di campionato di Serie A2 per cercare di chiudere al meglio la stagione. I nerazzurri, già certi della retrocessione in Serie B, vogliono togliersi lo sfizio della prima vittoria esterna o quanto meno del primo punto lontano dal PalaDolmen. I rosanero invece sono sicuri di disputare nella prossima annata il torneo di A2 e vogliono ottenere i tre punti per il morale.

La gara si terrà sabato 27 aprile ad Andria con calcio d'inizio fissato per le ore 16:00. All'andata secco 5-0 della squadra salinara rifilato a Nuno Almedia e compagni grazie alla tripletta di Termine, uno dei calcettisti più pericolosi che la formazione allenata da Gianpaolo Capursi dovrà tenere a bada, e ai gol di Leo Senna e Marcelinho.

Sarà una gara dall'esito incerto coi favori del pronostico rivolti verso i padroni di casa. Tra le fila biscegliesi non ci sarà lo squalificato Giacomo Ferrucci mentre mister Domenico Lodispoto potrà contare su tutti i suoi ragazzi a disposizione.

Il match sarà diretto da Davide Fardelli di Cassino e Daniele Biondo di Varese. Il cronometrista sarà Pasquale Marcello Falcone di Foggia.
SERIE A2 GIRONE C - 30ª e ultima giornata
Real Rogit-Futsal Marigliano 6-0
Atletico Cassano-Sammichele
Futsal Cobà-Tenax Castelfidardo
Salinis Margherita-Futsal Bisceglie
Sandro Abate-Comprensorio Medio Basento
Virtus Rutigliano-Barletta
CLASSIFICA - Include già i 3 punti in più per tutte le squadre che non affronteranno il Futsal Marigliano
Comprensorio Medio Basento 56; Sandro Abate 55; Real Rogit 49; Atletico Cassano 40; Virtus Rutigliano 34; Sammichele, Futsal Cobà 30; Tenax Castelfidardo 25; Salinis Margherita 18; Barletta 15; Futsal Bisceglie 3. Futsal Marigliano escluso dal campionato.