Il precampionato della Virtus Bisceglie prosegue a ritmi serrati

Due test precederanno il debutto in Promozione

mercoledì 21 agosto 2024 15.55
Virtus Bisceglie al lavoro già dal 5 agosto per preparare l'esordio nel torneo di Promozione, al quale il club biancazzurro parteciperà per la prima volta nella sua giovane storia a seguito della vittoria dei playoff di Prima categoria. Proseguono gli allenamenti del gruppo guidato dal tecnico Alessio De Tommaso e dal suo vice Raffaele Longo, con il supporto fondamentale del preparatore fisico Gabriele Monopoli.

I buoni riscontri emersi dall'amichevole sostenuta mercoledì 14 con i cugini dell'Unione Calcio hanno confermato le diffuse sensazioni positive della prima settimana di precampionato. Una breve pausa per Ferragosto ha consentito alla squadra di tirare il fiato ed entrare nella fase più importante, caratterizzata da una più intensa attività sotto il profilo tattico. Un nuovo momento di verifica dei progressi compiuti si avrà giovedì 22 agosto in occasione del test sul campo del Corato, collettivo di Eccellenza, con fischio d'inizio fissato per le ore 16 mentre mercoledì 28, al "Di Liddo", Di Franco e compagni ospiteranno il Bari Primavera (ore 19).

Quanto all'organico, fra i riconfermati figurano anche il difensore Salvatore Sgarra, il portiere Antonio Sibio e gli attaccanti Giovanni Binetti e Foday Trawally. Ulteriori novità saranno rese note a breve. La Virtus Bisceglie debutterà in trasferta sul rettangolo del San Severo nel match in programma domenica 8 settembre.