Il Siracusa la spunta sul Rieti. Bisceglie a -10 dal team siciliano

Il team dell'ex nerazzurro Crispino supera di misura la formazione laziale nel recupero

mercoledì 10 aprile 2019 19.27
A cura di Vito Troilo
Un gol realizzato da Catania all'11° ha deciso il recupero fra Siracusa e Rieti. La sfida giocata mercoledì pomeriggio al "De Simone" tra le due formazioni che precedono il Bisceglie in classifica nel girone C di Serie C si è risolta col prezioso successo del collettivo aretuseo, trascinato dalle parate dell'ex nerazzurro Diamante Crispino, provvidenziale nello sventare tutte le occasioni per gli ospiti, la più ghiotta delle quali al 95°.

La vittoria sul Rieti consente al Siracusa di portarsi a +10 sul collettivo stellato, che al netto di eventuali penalizzazioni in danno del club siciliano non potrà più raggiungere la squadra di Raciti. Il Bisceglie ha solo tre gare a disposizione in ragione del fatto che domenica 14 aprile osserverà il turno di riposo e quindi non potrebbe totalizzare più di nove punti.
CLASSIFICA - Include già i 3 punti in più per tutte le squadre che non affronteranno il Matera
Juve Stabia (-1) 71; Trapani (-1) 64; Catanzaro, Catania 60; Potenza 50; Virtus Francavilla 47; Monopoli (-2), Viterbese Castrense, Casertana 44; Rende (-1), Reggina (-4) 43; Vibonese, Sicula Leonzio 42; Cavese 40; Siracusa (-2) 36; Rieti (-5) 33; Bisceglie (-3) 26; Paganese 17. Matera escluso dal campionato.
SERIE C GIRONE C- 35ª giornata
Matera-Paganese 0-3 a tavolino; Casertana-Siracusa; Cavese-Reggina; Rieti-Rende; Trapani-Potenza; Viterbese-Catanzaro; Sicula Leonzio-Juve Stabia; Virtus Francavilla-Catania; Vibonese-Monopoli. Riposerà il Bisceglie.