Juve Stabia-Bisceglie, la terna arbitrale

Nerazzurri già proiettati al match dell'ottava giornata nel campionato di Serie C

venerdì 30 ottobre 2020
Dimenticare la sconfitta casalinga con la Cavese e provare subito a riscattarsi nella prossima gara, valevole per l'ottava giornata del girone C del campionato di Serie C. Questo l'obiettivo del Bisceglie calcio, che sfiderà al "Romeo Menti" la Juve Stabia per mantenere l'imbattibilità lontano dalle mura amiche e fare risultato in ottica salvezza. Le vespe sono alla ricerca del terzo successo interno consecutivo: finora 10 i punti conquistati, frutto di tre vittorie e altrettante battute d'arresto, oltre a un pareggio. La formazione allenata da Pasquale Padalino è però reduce dallo stop sul campo del Teramo per 1-0.

L'Aia ha diffuso le terne arbitrali delle sfide. L'incontro si disputerà domenica 1 novembre con fischio d'inizio fissato per le ore 15 (live score su BisceglieViva a partire dalle 14:30) e sarà diretto da Mario Perri di Roma, assistito da Domenico Castro di Livorno e Francesco Rizzotto di Roma; quarto ufficiale designato Mario Saia di Palermo.

Le designazioni del girone C

Catania Vibonese
Marco Acanfora di Castellammare di Stabia, Andrea Nasti di Napoli, Marco Croce di Nocera Inferiore, Enrico Gemelli di Messina.
Foggia-Bari
Matteo Marcenaro di Genova, Andrea Niedda di Ozieri, Gianluca D'Elia di Ozieri, Federico Longo di Paola.
Casertana-Turris
Claudio Panettella di Gallarate, Fabio Pappagallo di Molfetta, Mauro Dell'Olio di Bisceglie, Gianluca Grasso di Ariano Irpino.
Juve Stabia-Bisceglie
Mario Perri di Roma, Domenico Castro di Livorno, Francesco Rizzotto di Roma, Mario Saia di Palermo.
Monopoli-Virtus Francavilla
Nicolò Marini di Trieste, Costin Del Santo Spataru di Siena, Stefano Lenza di Firenze, Francesco Carrione di Castellammare di Stabia.
Paganese-Teramo
Simone Galipò di Firenze, Riccardo Pintaudi di Pesaro, Mattia Politi di Lecce, Giuseppe Collu di Cagliari.
Palermo-Viterbese rinviata
Potenza-Cavese

Alessandro Di Graci di Como, Marco Dentico di Bari, Marco Belsanti di Bari, Andrea Ancora di Roma.
Ternana-Catanzaro
Ermanno Feliciani di Teramo, Giulio Basile di Chieti, Giuseppe Di Giacinto di Teramo, Simone Taricone di Perugia.