L'affetto degli studenti del "Dell'Olio" per i calciatori del Bisceglie

Iniziativa del club nerazzurro: 200 biglietti riservati ai più giovani al costo simbolico di due euro

giovedì 20 aprile 2017 18.05
A cura di Vito Troilo
Reagire. Subito. L'appuntamento già programmato con i tantissimi studenti dell'istituto d'istruzione superiore "Giacinto Dell'Olio" è divenuto, per i calciatori del Bisceglie, un momento di condivisione e aggregazione a poche ore di distanza dalla più netta e bruciante sconfitta di una stagione che in ogni caso resterà indimenticabile. Il calore e l'affetto dei ragazzi hanno senz'altro giovato ai componenti della formazione stellata che hanno partecipato all'iniziativa, accompagnati dai dirigenti Gianni Casella e Vito Pellegrini.

Domenica pomeriggio (calcio d'inizio fissato per le ore 15:00) Ousmane Diop e compagni affronteranno fra le mura amiche del "Gustavo Ventura" il Ciampino, ultimo in classifica nel girone H di Serie D e praticamente già retrocesso. La batosta di Albano Laziale è già stata lasciata alle spalle: l'immediatezza degli impegni in calendario non consentirebbe ulteriori riflessioni sull'andamento stregato di una semifinale di ritorno della Coppa Italia di Serie D partita sotto cattivi presagi e conclusa con una pesante battuta d'arresto.

Il club nerazzurro ha messo a disposizione oltre 200 tagliandi, riservati agli studenti della scuola di via Mauro Giuliani, al costo simbolico di due euro. Il presidente Nicola Canonico ha chiesto espressamente il massimo supporto possibile agli sportivi biscegliesi nelle ultime tre partite di stagione regolare del team di mister Ragno. L'obiettivo è conquistare tre affermazioni e aggiungere altri 9 punti al totalizzatore, confidando che possano risultare sufficienti per realizzare un'impresa storica.
dab f cec d c a d b c f
f c d b e b e c f d
a ddd c ea cbfca
aced d f e d b f b f d
fd b d a d e a a
cde e c c a d a a fc e a
e c e ab fe d c
bf b b a b ea
FFFF
L