L'Inter Club Bisceglie rinnova le cariche sociali

Presidente Pasquale Stripoli, vicepresidente Gerry Anellino

giovedì 9 settembre 2021 9.22
A cura di Vito Troilo
L'assemblea dei soci che si è svolta lo scorso 31 agosto ha determinato la composizione del nuovo consiglio direttivo dell'Inter Club Bisceglie "Javier Zanetti", riunitosi il 6 settembre. La carica di presidente è stata assegnata a Pasquale Stripoli, tornato a ricoprire il ruolo: Stripoli si occuperà, fra l'altro, dei rapporti con gli altri club di sostenitori nerazzurri.

Gerry Anellino (già apprezzato dirigente sportivo in diverse realtà di rilievo nazionale) sarà vicepresidente, confermato rispetto al precedente assetto del direttivo: fra i suoi compiti la gestione delle relazioni istituzionali. Vincenzo Patruno sarà il segretario mentre Tonio Rossi (altro colonna portante dell'Inter Club) curerà la comunicazione e i rapporti coi media. Carlo Alberto Ruggieri sarà il tesoriere, Giacomo Cosmai il revisore contabile, Pantaleo Di Liddo sarà l'addetto alla sede sociale negli spazi del PalaDolmen. Vito Valente e Nicola Papapicco si occuperanno del settore marketing. Roberto Mastrototaro e Piero Sasso sono stati nominati responsabili degli eventi. Lorenzo Misino e Bartolo Torchetti fungeranno da consiglieri. L'obiettivo primario, come di consueto, è allargare la base dei soci.

I componenti del consiglio direttivo hanno desiderato formulare un ringraziamento all'ex presidente Alessandro Di Gregorio, che ha guidato il club dal luglio 2020.

Sabato 28 agosto, in occasione della dodicesima edizione di Libri nel Borgo Antico, i componenti dell'Inter Club Bisceglie hanno incontrato un celebre tifoso nerazzurro, l'attore e conduttore televisivo Enzo Iacchetti, omaggiandolo di una maglia e di una targa ricordo approfittando dell'opportunità della conversazione sul libro che Iacchetti ha scritto (e presentato a Bisceglie), il cui ricavato è stato girato interamente alla Croce rossa italiana.