L'ostico Montesilvano sulla strada del Bisceglie Femminile

Nicoletti: «Daremo tutto»

sabato 25 gennaio 2020
Sicuramente una delle sfide più difficili e complicate del campionato di Serie A. Il Bisceglie Femminile farà visita al Montesilvano al PalaRigopiano di Pescara, nel match della seconda giornata di ritorno in programma domenica 26 gennaio. Il team biscegliese, che occupa l'ottava posizione a quota 14 punti in classifica, avrà bisogno di una prestazione quasi perfetta per portare a casa qualche punticino prezioso, in chiave salvezza e playoff.

Montesilvano imbattuto in casa

Numeri impressionanti per la terza forza del torneo. I biancazzurri sono ancora imbattuti fra le mura amiche, con sei vittorie e un solo pareggio, e sono il secondo miglior attacco (70 gol fatti in 14 incontri disputati, con una media di 5 gol a partita). La formazione allenata da mister Aldo Di Pietro potrà contare su diverse calcettiste di talento e di esperienza tra cui Lucileia, Amparo, D'Incecco e Borges. Una gara che la compagine abruzzese vorrà vincere a tutti i costi, per cercare di recuperare qualche punto sulle capolista Real Statte e Futsal Salinis Margherita, distanti sei lunghezze.

Nicoletti: «Affronteremo una grande squadra»

«In queste settimane c'è stato un grande cambiamento, stiamo facendo del nostro meglio per assimilare e attuare le idee del mister. Ci sono delle difficoltà oggettive, però credo che abbiamo grossi margini di crescita e ci stiamo mettendo grande impegno allenamento dopo allenamento. Affronteremo una grande squadra, credo la più completa tra le big, ma noi andremo lì e daremo il massimo per fare una grande partita. Bisogna uscire dal campo con la consapevolezza di aver dato tutto» ha dichiarato il capitano nerazzurro Susanna Nicoletti, ex di turno.

Terna arbitrale

Mister Nico Ventura dovrà ancora far fronte alle assenze per infortunio di Pereira e Marino. L'incontro sarà diretto da Angelo Galante di Ancona e Daniele Filannino di Jesi mentre il cronometrista sarà Paolo Lorenzo Galanti di Pescara. Calcio d'inizio fissato per le ore 16.