L'Under 16 Lions espugna Taranto e chiude la regular season al quinto posto

I nerazzurri giocheranno lo spareggio per accedere all'interzona

venerdì 1 marzo 2019 18.44
A cura di Luca Ferrante
Il team Under 16 Eccellenza della Di Pinto Panifici Bisceglie si è imposto nel finale sul parquet del PalaMazzola di Taranto, conquistando il nono successo stagionale su 18 incontri e confermando il quinto posto in classifica al termine della regular season, che è valso ai nerazzurri l'accesso allo spareggio per la qualificazione all'interzona.

La compagine biscegliese l'ha spuntata di misura nell'equilibratissimo match con gli ionici, riscattando il kappaò del confronto d'andata.

Una bella soddisfazione per la formazione allenata da Pasquale Scoccimarro, tornata subito al lavoro per preparare il prossimo impegno concentrandosi sempre più sulla crescita individuale di tutti i componenti del gruppo, con la consapevolezza che, a prescindere dai risultati (pur gratificanti), ciò che conta sono i miglioramenti e i progressi dei ragazzi.

TARANTO-LIONS BISCEGLIE 77-79
Lions Bisceglie: Pignatiello 4, Lopopolo 6, Alberto Dell'Orco 14, Monopoli, Annese 15, Di Gennaro 11, Tattoli 14, Zagaria, Mezzina 15, Arcieri, Amato. Allenatore: Pasquale Scoccimarro.