L'Unione sfida il Casarano capolista

Gara complicatissima per il team azzurro

domenica 3 febbraio 2019 22.47
A cura di Vito Troilo
Una di quelle partite che si preparano da sole. L'arrivo sul sintetico del "Francesco Di Liddo" del Casarano battistrada del massimo campionato calcistico regionale costituisce per l'Unione Calcio Bisceglie il maggiore stimolo immaginabile a tirar fuori tutto quello che ha per provare a conquistare un risultato positivo.

Domenica 3 febbraio 99 fortunati spettatori potranno assistere dagli spalti alla partita più attesa del ventunesimo turno nel torneo di Eccellenza pugliese, sulla quale il collettivo allenato da Mimmo Di Corato ha lavorato curando i minimi dettagli e gli aspetti meno convincenti del match precedente, perso di misura sul campo del Mesagne (2-1). Di contro una squadra costruita col chiaro intento di risalire in Serie D, che giovedì ha violato il "Degli ulivi" di Andria superando il Corato nella finale d'andata della fase regionale di Coppa Italia.

Gli infortunati Lullo e Comperchio, oltre allo squalificato Grazioso, non saranno del confronto (calcio d'inizio ore 15:00). Dirigerà Dario Acquafredda di Molfetta, assistito da Antonio Conte e Leonardo Miceli di Taranto.