L'Unione si assicura l'attaccante Cicerello

Farà coppia col giovanissimo Ingredda

mercoledì 17 luglio 2019 10.53
A cura di Vito Troilo
Cicerello-Ingredda. Una bella coppia d'attacco, molto giovane e promettente per l'Unione Calcio Bisceglie del nuovo trainer Luigi Di Simone, che affronterà il prossimo campionato regionale di Eccellenza.

L'ultimo innesto in ordine di tempo per il club azzurro è il centravanti salentino Andrea Cicerello, 23 anni, nella passata stagione in D con la Vastese di Aldo Papagni, nuovo direttore tecnico dell'Unione.

L'attaccante, cresciuto nel vivaio del Lecce, ha giocato anche nella Primavera del Napoli, in D col Foligno, a Nardò, nel Novoli in Eccellenza pugliese, quindi a Francavilla a mare prima di Vasto.

La conferma del giovanissimo classe 2000 Francesco Ingredda (7 reti nell'annata appena trascorsa, capocannoniere del Trofeo delle regioni con la rappresentativa pugliese) costituisce un duo offensivo di tutto rispetto in vista del massimo torneo calcistico regionale. L'obiettivo dell'Unione Calcio Bisceglie è una salvezza senza patemi coniugata all'intenzione di valorizzazione giovani atleti, con un particolare riguardo per i prodotti del settore giovanile azzurro.