La capolista Star Volley Bisceglie attende il Villaricca

Le nerofucsia vogliono consolidare il primato in classifica

sabato 25 novembre 2023 8.50
Riprendere subito a vincere e consolidare il primo posto in classifica. La Star Volley Bisceglie, capolista del girone I di Serie B2, ha già archiviato l'incidente di percorso dello stop rimediato al tie-break sul parquet di Castellaneta, in circostanze piuttosto rocambolesche e al termine di una partita sospesa per alcuni minuti nel corso del quarto set quando una bottiglia d'acqua, calciata da uno spettatore, ha reso il rettangolo di gioco momentaneamente impraticabile. Sabato 25 novembre, al PalaDolmen, il team allenato da Simone Giunta affronterà la formazione campana del Villaricca nella gara valida per l'ottavo turno del quarto campionato nazionale femminile di pallavolo.

LE NEROFUCSIA

Settimana intensa, come di consueto, per il gruppo, che ha preparato l'impegno con la massima accuratezza e punta a regalare una nuova soddisfazione ai suoi sostenitori. Massima serenità, fiducia e consapevolezza nei mezzi della squadra caratterizzano l'ambiente Star Volley Bisceglie.

LE AVVERSARIE

Bilancio di tre successi a fronte di quattro battute d'arresto per Villaricca, che occupa la nona posizione in graduatoria. Il collettivo guidato dal tecnico Nico Borghesio finora si è imposto per ben due volte lontano dalle mura amiche. L'opposto classe 2002 Sara Misceo, la 32enne palleggiatrice Martina Migliardo e il libero Santa Guida (35 anni) sono alcuni dei punti di forza della compagine napoletana.

LA COPPIA ARBITRALE

La gara tra Star Volley Bisceglie e Villaricca sarà diretta da Alessandro Guagnano (primo arbitro sul palchetto) e Luca Filomeno (sul rettangolo di gioco).

INGRESSO GRATUITO AL PALADOLMEN PER TUTTA LA STAGIONE

L'accesso del pubblico in occasione delle partite casalinghe delle nerofucsia resterà gratuito anche per questa annata. Un'opportunità da non lasciarsi sfuggire per godere dello spettacolo del quarto torneo nazionale femminile di pallavolo e sostenere la squadra dagli spalti con la massima partecipazione, seguendo la voce dello speaker e i movimenti della mascotte che intratterrà grandi e piccini nel corso dell'evento.