La Di Pinto Panifici Bisceglie cerca un doppio riscatto

I nerazzurri, di scena al PalaDolmen con Giulianova, vogliono cancellare l’amaro epilogo del match di Teramo e “vendicare” lo stop mai digerito della gara d’andata

sabato 23 febbraio 2019 16.36
A cura di Vito Troilo
Cancellare il concitato finale del confronto di Teramo e "vendicare" sportivamente la battuta d'arresto nella partita d'andata. Due missioni in una per la Di Pinto Panifici Bisceglie, che domenica 24 febbraio incrocerà Giulianova nella gara valida per la 23ª giornata del girone C del torneo di Serie B Old Wild West. I nerazzurri di coach Gigi Marinelli (che in settimana ha dovuto far fronte a un attacco influenzale ma sarà regolarmente alla guida della squadra) non hanno alcuna intenzione di mollare la presa e puntano a conquistare il quindicesimo successo stagionale, per tenere il passo delle altre compagni di vertice.

Settimana caratterizzata dall'analisi delle situazioni meno convincenti riguardo l'incontro perso di misura al PalaScapriano e dalla preparazione al faccia a faccia col collettivo giallorosso allenato da Cesare Ciocca, che lo scorso 18 novembre inflisse ai Lions uno stop doloroso, conseguenza di una prestazione per larghi tratti da dimenticare del cast biscegliese.

Il calore e il sostegno del pubblico del PalaDolmen saranno indispensabili per condurre il team del presidente Mimmo Di Benedetto alla ricerca di una vittoria che avrebbe molteplici significati. Occorrerà esprimersi a livelli alti soprattutto in difesa per impedire agli avversari di esaltarsi ed entrare in trance agonistica, come accaduto purtroppo a Teramo.

La sfida tra Di Pinto Panifici Bisceglie e Giulianova sarà diretta da Alberto Giansante di Siena e Marco Attard di Firenze.