La Diaz cerca continuità

Biancorossi di scena in Abruzzo per affrontare il Real Dem

martedì 22 dicembre 2020 20.35
La Diaz si è finalmente sbloccata nel girone G del campionato di Serie B, dopo un inizio molto complicato. I biancorossi hanno sconfitto la Chaminade Campobasso, conquistando i primi 3 punti della stagione, e ora sono alla ricerca della continuità nei risultati per abbandonare la parte bassa della classifica. Mercoledì 23 dicembre è in programma l'ultima gara prima della pausa natalizia: nuova trasferta per il team allenato da mister Giuseppe Di Chiano, che affronterà il Real Dem.

Una partita difficile. La formazione biancazzurra ha finora disputato appena due gare, con Chaminade e Sporting Venafro, riuscendo in entrambe le occasioni a portare a casa l'intera posta in palio. Il sodalizio del presidente Enea proverà a mantenere l'imbattibilità e restare a punteggio pieno. Grande incognita per il team biscegliese sarà la condizione fisica, visti i pochi allenamenti effettuati nell'ultima settimana e il poco tempo a disposizione per recuperare gli sforzi del match in terra molisana.

L'incontro, valevole per il recupero della nona giornata, sarà diretto da Luca Spadoni di Ancona e Stefano Del Dotto di Fermo. Cronometrista designato Paolo Milardi di Pescara. Calcio d'inizio fissato per le ore 19.