La Diaz cerca il terzo risultato utile di fila
I biancorossi ospiteranno lo Sporting Venafro
venerdì 25 ottobre 2019
19.37
Dare continuità al buon inizio di campionato di Serie B e mantenere l'imbattibilità fra le mura amiche del PalaDolmen. Questi gli obiettivi della Diaz Bisceglie, che affronterà sabato 26 ottobre lo Sporting Venafro in una gara valida per la terza giornata del girone G del terzo torneo nazionale di calcio a 5. Un successo e un pareggio col turno di riposo già effettuato e quarto posto in classifica: il cammino dei biancorossi è cominciato nel migliore dei modi e il team biscegliese non ha intenzione di fermarsi, cercando il terzo risultato utile consecutivo.
Venafro reduce da tre pareggi consecutivi
Di fronte la formazione molisana che è reduce da tre pareggi di fila con Canosa, Chaminade e Futsal Capurso. I bianconeri, sesti con Giovinazzo e Torremaggiore, sono alla ricerca della prima vittoria stagionale. Squadra ostica che non ha ancora perso una gara, il Venafro vorrà espugnare il Palazzetto di via Ruvo per sopravanzare al club caro al presidente Giuseppe Cortellino.Di Chiano: «Bisogna concretizzare di più»
«In questa categoria, in cui le partite sono tutte equilibrate, la differenza sta nel sapere fare gol e sfruttare le situazioni favorevoli. Sabato affrontiamo una squadra forte, organizzata e con dei giocatori importanti, che segnano tanto. Molto dipenderà dal numero di cambi che avremo a disposizione: abbiamo alcuni calcettisti acciaccati e Giancola squalificato. In allenamento cercheremo di preparare la partita al meglio, sperando di recuperare gli elementi non al meglio della condizione» ha dichiarato mister Giuseppe Di Chiano.Designazione arbitrale
Il match sarà diretto da Pasquale Giaquinto di Ostia Lido e Giuseppe Lamorgese di Roma. Il cronometrista sarà Giovanni Losacco di Bari. Calcio d'inizio fissato per le ore 16:00.