La Diaz fa sul serio con Antonio Di Benedetto

Il laterale classe 1988 ha contribuito alla promozione in Serie A2 delle Aquile Molfetta nella scorsa stagione

sabato 7 agosto 2021
La Diaz piazza un altro colpo di spessore e rilancia ulteriormente le ambizioni di voler disputare un campionato da protagonista, con il concreto obiettivo di raggiungere i playoff. Il team biancorosso si è assicurato il classe 1998 Antonio Di Benedetto, reduce dall'ottima stagione alle Aquile Molfetta, con le quali ha contribuito a conquistare sul campo la promozione in Serie A2.

Il laterale ha trascorso anni della sua carriera vestendo anche la maglia del Futsal Bisceglie e ora è pronto a tornare nella sua città d'origine per far parte del roster della formazione cara al presidente Giuseppe Cortellino. «È stata decisione opportuna, avendo apprezzato molto il loro desiderio di avermi. Torno a Bisceglie, ritrovo vecchi compagni e tante componenti importanti» ha commentato il calcettista.

«La squadra dell'anno scorso mi ha impressionato molto, ho visto un vero gruppo che lottava su tutti i campi. Dobbiamo continuare il percorso di crescita e, vedendo la rosa allestita dalla dirigenza, cercheremo di classificarci tra le prime cinque» ha concluso Di Benedetto.